ANNO 2015

I MEDIA DICONO DI NOI

Carissimi visitatori, siamo lieti di annunciarvi la programmazione pubblicitaria che è partita dalla data del 21 Maggio sulle riviste Vip, Novella, Chi, Visto ed Eva.
Sul link sopra potete trovare la programmazione data uscite riviste.

Il mondo di Sophia Curvy, nuova collezione plus size giovane e fashion sul web

beautifulcurvy dice di noi

La curvy revolution procede a larghi passi e se solo qualche anno fa le linee dedicate a donne dalle curve generose si contavano sulle dita di una mano, oggi le cose stanno decisamente cambiando. Finalmente anche nel nostro Paese nascono nuove interessanti realtà che raggiungono presto il successo. È il caso di Sophia Curvy, brand lanciato un anno fa che propone modelli declinati dalla taglia 44 alla 68 a una donna moderna e easy che adora la moda. Il “mondo” di Sophia Curvy comprende capi da giorno casual chic così come sofisticate creazioni per la cerimonia e poi jeans (fino alla 68!!!), capispalla e magliette (dalla S alla 4XL). La collezione è tutta italiana, made in Bologna dalla progettazione alla produzione, ed è il frutto dell’esperienza quasi centenaria nel settore della confezione della famiglia Bernagozzi, attiva dal 1930 e proprietaria di altri marchi come Maxfort e Berna Italia. Il titolare, Sandro Seracchioli ci racconta che il progetto è nato per soddisfare una richiesta precisa: “Sul mercato italiano nessuno faceva taglie plus con uno stile giovane, e su quello internazionale gli unici erano i tedeschi. L’idea vincente è stata coniugare il gusto italiano con un prodotto in perfetta sintonia con le tendenze moda, che arriva fino alla 68, mentre gli altri si fermano alla 56/58 o al massimo alla 60. Un ufficio stile interno si occupa dell’ideazione, frutto di un attento lavoro di ricerca a 360 gradi, che va dal monitorare i trend più all’avanguardia nelle città più vitali e creative, come Londra e New York, a valutare presso le fiere internazionali dei tessuti i colori e le lavorazioni più attuali. I prototipi dei capi vengono realizzati da noi all’interno, poi viene valutata la fattibilità, anche perché non tutti i modelli sono adatti a vestire taglie fino alla 68, alcuni perdono di vestibilità». A una costante attenzione alle tendenze più attuali, alla qualità dei materiali e della confezione e a un ampio range di taglie si aggiunge la ricchezza e la varietà delle proposte che nell’arco di una stagione in boutique si rinnovano ogni 10/15 giorni consentendo a tutte le fashion victim di avere sempre un guardaroba super aggiornato.

Trovate Sophia Curvy nei negozi specializzati: potete chiedere l’indirizzo più vicino a voi inviando una mail direttamente all’azienda attraverso il sito www.sophiacurvy.com o la pagina Facebook.

E per chiudere, Sophia Curvy lancia un appello che farà la felicità di tutte le aspiranti modelle dalle belle curve: cercasi modella non professionista di Bologna o dintorni con una taglia 46/48, altezza 170, tra i 18 e i 30 anni, possibilmente con i capelli scuri, che dovrà affiancare Laura Brioschi, protagonista delle immagini del catalogo che vedete qui e che trovate nel sito. Se pensate di rispondere ai requisiti richiesti, mandate la vostra candidatura via mail connettendovi a www.sophiacurvy.com. Buona fortuna!

SOPHIA CURVY

Sede Legale & Punto Vendita: Via Dei Lanaioli 50 | Blocco 11 CENTERGROSS | 40050 Funo Di Argelato (BO)  | Tel: (+39) 0516646082 | Fax: (+39) 0516646088

Sophia curvy è un nuovo brand rivolto ad una donna moderna, casual, realizzato dalla taglia 44 alla taglia 68. La collezione rappresenta la modernità, qualità e la competenza della grande famiglia Bernagozzi che opera sin dal 1930 nella produzione di abbigliamento e già proprietaria di marchi di successo come Maxfort  (taglie forti per uomo). 
Tutta la collezione è studiata, realizzata e prodotta in Italia. (Centergross | Bologna)



 

                                        designed by Roberto Braicovick (www.graficaperpassione.it)